Getting My avvocato penalista milano To Work

Giacomo Dell'Orto → Avvocato penalista Diritto penale: Sin dalla laurea mi sono concentrato sullo studio e l'approfondimento del diritto penale in tutte le sue sfaccettature, rendendo tale branca del diritto il mio principale settore di operatività.

Successivamente, dal gennaio 2008 all’ottobre 2009, al passaggio presso lo Studio fiorentino dell’avvocato Gaetano Berni ha dato avvio alla pratica nel settore del diritto penale. Ha conseguito arrive borsista nell’anno accademico 2010/2011 il Master di II livello in diritto dell'ambiente-risorse, approvvigionamenti, responsabilità, impatti e servizi presso l’Università degli Studi di Bergamo. Dove ha terminato il corso a pieni voti con una Tesi su “la gestione dei rifiuti alla luce delle recenti riforme”, relatrice la professoressa Paola Brambilla. E’ iscritto all’ Albo degli avvocati dell’Ordine di Milano come avvocato. Dal 2010 svolge l’attività di libero professionista.

Assisto Privati e Aziende con la massima professionalità e tempestività in tutte le fasi processuali con l’obiettivo principale di perseguire sempre l’interesse del Cliente.

Trattandosi di una branca molto ampia, e che ha a che fare con tematiche molto fragile, è fondamentale rivolgersi e affidarsi a un professionista che sia competente e altamente specializzato nel diritto penale; ciò for each ottenere il miglior risultato auspicato, in tempi quanto più brevi possibile.

Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito sempre con forte passione for each tutti i casi trattati, maturando una esperienza ultra ventennale in tale campo del diritto, sia arrive difensore dell' indagato, imputato, sia occur difensore della vittima, persona offesa.

Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Diritto penale: Il diritto penale è, for every passione e specifica formazione, il mio ambito di competenza professionale. Durante la lunga collaborazione con lo studio Arata e Associati ho seguito numerosi casi anche di rilievo nazionale: es. processo MPS e la bancarotta della compagnia aerea "Volare". Mi occupo prevalentemente di reati fiscali e di lesioni per violazione della normativa per la prevenzione degli infortuni sul lavoro per conto di various realtà imprenditoriali.

Lo studio svolge altresì attività di formazione e di divulgazione sulle rispettive materie di competenza attraverso la promozione di dibattiti, webinar e pubblicazioni.

Avvocato penalista a Milano Sono un avvocato penalista, specializzato nell'assistenza legale e processuale, nonché nella consulenza excess-giudiziale in tutte le aree del Diritto Penale. Il mio obiettivo è quello di fornire un servizio legale eccellente, mettendo sempre al centro le esigenze e gli interessi del Cliente. Mi occupo di responsabilità amministrativa degli Enti ex D.L. 231/2001, al fine di fornire una difesa strategica alle aziende, garantendo la massima tutela dei loro diritti e interessi e facendo in modo che i loro Modelli e Codici Etici siano sempre attuali ed aggiornati, con lo scopo di prevenire la commissione di reati. Tratto con estrema sensibilità e professionalità vicende legate al Codice Rosso e alla violenza su donne check here e minori, riconoscendo l'importanza di approcciare simili questioni con la massima discrezione e rispetto for every la dignità delle vittime, lavorando for each ottenere la giustizia e la protezione necessarie.

Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Il diritto penale è una branca del diritto pubblico molto ampia, che fa riferimento alle norme che comprendono quei comportamenti illeciti for every i quali sono previsti sanzioni, ai sensi dell'articolo 17 del Codice penale; si parla quindi di:

Diritto penale: Rispetto a quando ho intrapreso la professione forense il ruolo dell'Avvocato Penalista si è profondamente modificato in quanto sempre maggiore è la preparazione tecnico-giuridica richiesta laddove forse in passato veniva richiesta una maggiore capacità persuasiva ed oratoria.

Assisto Privati e Aziende con la massima professionalità e tempestività in tutte le fasi processuali con l’obiettivo principale di perseguire sempre l’interesse del Cliente.

Diritto penale: Mi occupo di diritto penale bianco e carcerario da oltre vent’anni. Mi piace affrontare i casi dei miei clienti con cura prospettando la soluzione migliore in una materia estremamente delicata dove in gioco c’è la vita delle persone. Milano - 0.5 km + Visualizza Profilo

Il nostro servizio è gratuito e ti consente di richiedere e confrontare 3 Preventivi di professionisti diversi con una sola richiesta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *